Differenza

Cosa differenzia i prodotti PrimordiaLife

Approccio olistico

- Olistico deriva dal greco olos, che indica il tutto, l'intero.
- L'uso degli integratori PrimordiaLife è consigliato unitamente ad un approccio olistico alla salute, infatti l'organismo umano nel suo insieme ha caratteristiche uniche che sono maggiori della somma delle sue parti.

Formule vegetali e integrali

- Formulazioni che sfruttano le sinergie naturali degli estratti botanici.
- Estratti vegetali immediatamente riconosciuti dall'organismo e comprensivi di nutrienti primordiali, come quelli apportati dalle alghe brune e dall'alga spirulina, presenti nella catena alimentare da milioni di anni.
- Ingredienti di facile digeribilità e alto profilo nutrizionale.

Zero pasticche

- Niente compresse piene di additivi: solo capsule vegetali e miscele alimentari di polveri solubili pronte all'uso.
- Rispetto per l'equilibrio acido-base dell'organismo, senza eccessi inutili.
- Prodotti idonei per vegetariani, vegani, dieta paleolitica, onnivori, sportivi e salutisti. 

Massima biocompatibilità

- Senza additivi dubbi o ambigui: privi di acido stearico, senza magnesio stearato, senza coloranti artificiali, senza sali derivati dell'alluminio e del titanio.
- La linea Premium Quality comprende formule con ingredienti provenienti da coltivazioni controllate.
- Gusti naturali senza edulcoranti, senza zucchero aggiunto, senza soia, senza lattosio, senza maltodestrine, senza sale, senza olio di palma.

Garanzia di Qualità

- Qualità igienico-sanitaria superiore conforme agli standard internazionali HACCP (richiesto dalla legge) e GMP (il migliore standard al mondo).
- Supporto diretto via email o telefono (su prenotazione della richiamata gratuita: basta lasciare il tuo messaggio in segreteria con il tuo numero di telefono a cui vuoi essere richiamato).
- Diritto di recesso esteso fino a 30 giorni dalla consegna e il reso è gratuito. Una garanzia in più per te.

Controllo della Qualità

I prodotti alimentari PrimordiaLife sono preparati in laboratori di produzione che rispettano i più rigorosi standard internazionali, in modo da garantire la più alta qualità possibile, nell'interesse del consumatore e nel rispetto delle più severe procedure di controllo igienico-sanitarie.

In particolare, le Good Manufacturing Practices (GMP) sono “gli aspetti di assicurazione della qualità che garantiscono che i materiali e gli oggetti siano costantemente fabbricati e controllati, per assicurare la conformità alle norme ad essi applicabili e agli standard qualitativi adeguati all’uso cui sono destinati, senza costituire rischi per la salute umana o modificare in modo inaccettabile la composizione del prodotto alimentare o provocare un deterioramento delle sue caratteristiche organolettiche” (Regolamento 2023/06/CE, art. 3). 

La metodica igienico-sanitaria GMP include l'applicazione del sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point), un sistema di autocontrollo volto a garantire l’assoluta igienicità degli alimenti, e quindi la tutela della salute del consumatore.

AZIENDA
PRIMORDIALIFE di Todaro Giacomo Sede: V.T.C. 9, Casteldaccia, ITALIA
Iscr. CCIA n. REA: PA-301059
P. IVA: IT06147120825

CONTATTI
Telefono: (+39) 091 87 77 197
Fax: (+39) 091 87 71 558
Email: info@primordialife.com